Eccellente lettore multimediale VR stand-alone per telefoni cellulari
Sta diventando sempre più popolare per gli utenti guardare video e multimedia con l'aiuto di un software dedicato alla realtà virtuale. VR Player PRO è un esempio di questo pacchetto innovativo. È ora possibile utilizzare un comune smartphone come dispositivo VR per riprodurre filmati e persino flussi in diretta. Il software è facile da installare e può essere utilizzato anche da chi non ha molta dimestichezza con pacchetti più complicati.
Funzioni e caratteristiche di base
VR Player PRO è in grado di renderizzare video bidimensionali e tridimensionali in un formato di realtà virtuale. I formati attualmente supportati sono side-by-side, over-under e mono. Tuttavia, questa applicazione offre altre funzioni uniche. Tra queste, la possibilità di registrare audio e video, le comunicazioni near-field, l'identificazione di diversi account all'interno di un dispositivo e la possibilità di accedere ai dati contenuti in una scheda di memoria SD standard.
Opzioni di riproduzione avanzate
VR Player PRO supporta diversi tipi di opzioni di riproduzione video. Alcuni esempi sono la visualizzazione piana (per i file standard), la riproduzione sferica a 360 gradi, le varianti full-dome (spesso utilizzate nei file IMAX) e una modalità cilindro ideale per le riprese panoramiche. Si tratta di un software open-source, quindi gli aggiornamenti avverranno di norma con una certa regolarità.








